Opportunità Professionali

Siamo in forte espansione e desideriamo dare le opportunità a coloro che possono fare crescere l'azienda mettendo a disposizione il proprio impegno ed il know how.
Sei un Agente Commerciale con un Portafoglio Clienti? Cerchiamo Agenti e Venditori in tutte le aree d' Italia e all'estero. Oppure un Esperto commerciale estero? Desideriamo distribuire i nostri prodotti anche sui mercati internazionali.
Invia il tuo CV o la presentazione della tua figura professionale, con il dettaglio delle esperienze e delle aree di competenza.
Saremo lieti di incontrarti per valutare di poter sviluppare insieme una attività di vendita.

Ti offriamo la possibilità di presentarti, fornire il tuo percorso formativo, raccontare le tue esperienze, le tue attitudini ed i tuoi obiettivi professionali

 

Allega il tuo curriculum

Seleziona area di interesse
 
 

Processo di selezione
Scrematura iniziale
La scrematura iniziale viene fatta dal nostro sistema informativo che raccoglie e seleziona i profili ricevuti in base alle caratteristiche e alle skills dell’individuo in relazione alla ricerca in corso o al ruolo per cui si propone.

I requisiti che si osservano sono:

• titolo di studio
• corsi di specializzazione
• conoscenze linguistiche e informatiche
• esperienze professionali maturate
• disponibilità a trasferimenti sul territorio Nazionale ed Estero

Intervista telefonica
Nel colloquio telefonico si espone l’opportunità professionale in ricerca e si verifica la compatibilità o meno al profilo in ricerca. Se si ritiene il profilo corrispondente alla job description in ricerca, si concorda un incontro conoscitivo.

Il primo colloquio di selezione
Il primo colloquio di selezione avviene con il Responsabile della ricerca che valuterà il candidato in base alle caratteristiche personali e professionali richieste dal ruolo insieme e alla verifica delle skills, competenze ed esperienze acquisite.

Il secondo colloquio di selezione
Una volta intervistate le candidature per una determinata posizione, si farà una prima selezione dei candidati risultati più idonei al primo colloquio che verrà presentata al Management. Il Management incontrerà i candidati per un secondo colloquio di approfondimento più tecnico del ruolo in ricerca e delle relative competenze.

Scelta finale e feedback
Al termine del processo di selezione dove potrebbero essere necessari ulteriori colloqui e periodi di prova, vengono definiti i candidati più idonei alla posizione in ricerca. Successivamente il Responsabile della ricerca provvede a comunicare ad ogni singolo candidato l’esito finale della selezione effettuata. I candidati saranno contattati via e-mail, mentre il candidato prescelto verrà contattato telefonicamente i dettagli di assunzione.